Europrogettazione: parte il corso della Fondazione Scuola Forense Barese – Training course on EU funding programmes

Al via la nuova edizione del corso di Alta Formazione in Europrogettazione organizzato dalla Scuola di aggiornamento della Fondazione della Scuola Forense Barese diretta dall’avvocato Lorenzo Minunno. Il corso si svolgerà dal 22 febbraio al 10 giugno, presso la sala biblioteca dell’Ordine degli avvocati di Bari (VI piano Palazzo di giustizia) e sarà articolato in due parti: la prima, con un corso base dedicato all’inquadramento teorico generale e all’introduzione all’europrogettazione; la seconda parte, con un corso avanzato dedicato ad aspetti operativi e pratici con approfondimenti sull’idea progettuale legata al programma “Erasmus Giovani Imprenditori”. Durante il corso i partecipanti lavoreranno su un Project Work collegato al programma Erasmus Giovani Imprenditori e si occuperanno anche della redazione di un business plan. Le lezioni saranno tenute da progettisti con grande esperienza professionale, da valutatori indipendenti e da esperti dell’associazione Eurolabor. 

Le prime lezioni il 22 febbraio alle 15.00 con il professore Ennio Triggiani su “Oltre la strategia europea 2020: politiche europee e opportunità dell’europrogettazione”, Marina Castellaneta sulle istituzioni europee e l’avvocato Michele Giordano su “I programmi della Commissione quali veicoli delle politiche europee” (Sala Biblioteca, Ordine degli avvocati di Bari, VI piano Palazzo di giustizia).

Le domande devono essere inviate a scuolaforensebarese@ordineavvocati.bari.it. Qui il programma completo del corso con le modalità di iscrizione Brochure Europrogettazione 2019

Nessun commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *