Summer school sul diritto processuale comparato ed europeo al Max Planck di Lussemburgo

Si terrà dal 20 al 23 luglio 2014 la prima Summer school sul diritto processuale comparato ed europeo, organizzata dai più prestigiosi istituti internazionali di ricerca sul tema come l’International Association of Procedural Law (IAPL) e il Max Planck Institute Luxembourg for International, European and Regulatory Procedural Law.

9ac0ba4a3f[1]Il corso, diretto dal professore  Loïc Cadiet (Université Paris I -Sorbonne) e dal professore Burkhard Hess (MPI Luxembourg) si propone di animare il dibattito, e lo scambio sulle ricerche di giovani studiosi – in particolare post-dottorandi – nell’ambito del diritto processuale e sulla soluzione delle controversie. I partecipanti avranno l’opportunità di presentare e discutere le proprie ricerche con esperti e professori. I candidati devono inviare una breve sintesi (3-4 pagine) sulla propria attività di ricerca e sulla ricerca in corso, accludendo un curriculum e una lettera di referenze del proprio supervisore. Sono previste borse per le spese di vitto e alloggio.

Le domande dovranno essere inviare al seguente indirizzo mail summer-school@mpi.lu entro il 15 marzo 2014 (si veda Summer_School_Poster).

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito http://www.mpi.lu/

 

Nessun commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *