C’è tempo fino al 6 ottobre 2025 per iscriversi al Master in “Global Litigation and Arbitration Management (GLAM)” (https://glam.unimi.it/), organizzato dal Dipartimento di diritto pubblico italiano e sovranazionale dell’Università di Milano e coordinato dai professori Massimo Benedettelli e Luigi Fumagalli.
In un’economia globalizzata è decisivo avere una formazione di alto livello sulla soluzione delle controversie in una dimensione transfrontaliera, in forza del collegamento con una pluralità di ordinamenti giuridici. Un ambito di specializzazione strategica per diversi settori e che richiede ad avvocati, consulenti legali, funzionari, manager e studiosi, un approfondimento sulla gestione di tali controversie dinanzi a tribunali statali e internazionali, con particolare riguardo all’arbitrato.
Il corso, che si terrà da metà gennaio 2026 a settembre 2026 nel Campus della stessa Università, è rivolto a laureati in giurisprudenza e a giovani professionisti che intendano avere una competenza specialistica nella gestione delle controversie transfrontaliere, sotto il profilo giuridico, economico e strategico. Per iscriversi è necessario utilizzare il form reperibile nel sito dell’Università di Milano. Il costo è di 12.016 euro.
Ulteriori informazioni, anche sulle lezioni e i docenti, sono reperibili nel sito glam.unimi.it
Aggiungi un commento