Nell’ambito del workshop dal titolo “The European Union as a world leader in the transition to sustainability”, che si terrà il 15 luglio 2025 presso il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Udine, è stata aperta una call for abstracts rivolta a studiosi e, in particolare, a dottorandi e giovani ricercatori. Il workshop si svolgerà nel contesto delle attività del Modulo Jean Monnet, “Consumer and Market Law in the European Circular Economy” (CoRiMar, 2023-2026) di cui è coordinatrice la professoressa Elisabetta Bergamini, dell’Università di Udine.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare, insieme a un breve curriculum, un abstract di massimo 1.000 parole entro il 15 aprile, all’indirizzo ip.europeanlaw.uniud@gmail.com, all’attenzione della prof.ssa Elisabetta Bergamini. Entro il 30 aprile saranno comunicati i paper selezionati ed entro il 20 giugno gli autori dovranno inviare un draft paper in vista dell’incontro che si terrà in lingua inglese.
Qui il bando, con l’indicazione anche delle possibilità per la copertura dei costi di viaggio e soggiorno, Workshop-2025-Summer-School-Udine-Call-for-abstracts.
Aggiungi un commento